MYO DESIGN
Branding Atelier
by Verter

MYO DESIGN è un Atelier di Graphic Design, uno spazio sia ideale che fisico all’interno del quale si elaborano sistemi per la visibilità d’impresa.
Verter – storica Agenzia di Comunicazione veronese con oltre trent’anni di attività – ha individuato in esso l’opportunità di sviluppare e realizzare progetti di altissimo livello e, grazie a un accordo strategico-operativo, ne acquisisce oggi il controllo facendone una divisione esclusiva dell’Agenzia.

Un risultato che nasce dalla consolidata e pluriennale esperienza nel settore di Roberto Adelfi, Brand Identity Designer con Master Biennale in Visual Design conseguito presso la Scuola Politecnica di Design di Milano, nonché Direttore Creativo di MYO DESIGN che, nel suo iter formativo, può vantare collaborazioni con alcuni tra i più prestigiosi Studi di Design italiani.

MYO DESIGN cura e pianifica progetti di Branding & Corporate Identity Design; Space Design & Signage Systems; Packaging Design; Editorial Design a livello nazionale e internazionale.

L’Atelier si propone a tutte quelle imprese che vedono nel Design una leva strategica imprescindibile e che focalizzano tra gli obiettivi primari la massima riconoscibilità dei propri Brand. Sue peculiarità sono la forte e ricercata connotazione stilistica, l’elevato livello di specializzazione e il posizionamento in un mercato d’élite.

L’Atelier è un partner competente e affidabile, sensibile alle esigenze di mercati specifici e attento alle diversità culturali. Rispetta le esigenze del Cliente dal punto di vista creativo, normativo e produttivo. Ritiene imprescindibile il valore del carattere tipografico quale manifestazione visibile di segno e parola nell’architettura dell’immagine.

MYO DESIGN si integra con i molteplici e qualificati servizi offerti da Verter nell’ambito della Comunicazione d’Impresa, caratterizzati da un approccio strategico e orientati al risultato attraverso un perfetto equilibrio tra i più avanzati strumenti Digital e Off-line.

—————

it
en
de
fr