MYO DESIGN
Branding Atelier
by Verter

MYO DESIGN è un Atelier di Graphic Design, uno spazio sia ideale che fisico all’interno del quale si elaborano sistemi per la visibilità d’impresa.

Verter – storica Agenzia di Comunicazione veronese con oltre trent’anni di attività – ha individuato in esso l’opportunità di sviluppare e realizzare progetti di altissimo livello e, grazie a un accordo strategico-operativo, ne acquisisce oggi il controllo facendone una divisione esclusiva dell’Agenzia.

MYO DESIGN cura e pianifica progetti di Branding & Corporate Identity Design; Space Design & Signage Systems; Packaging Design; Editorial Design a livello nazionale e internazionale.

L’Atelier si propone a tutte quelle imprese che vedono nel Design una leva strategica imprescindibile e che focalizzano tra gli obiettivi primari la massima riconoscibilità dei propri Brand. Sue peculiarità sono la forte e ricercata connotazione stilistica, l’elevato livello di specializzazione e il posizionamento in un mercato d’élite.

L’Atelier è un partner competente e affidabile, sensibile alle esigenze di mercati specifici e attento alle diversità culturali. Rispetta le esigenze del Cliente dal punto di vista creativo, normativo e produttivo. Ritiene imprescindibile il valore del carattere tipografico quale manifestazione visibile di segno e parola nell’architettura dell’immagine.

MYO DESIGN si integra con i molteplici e qualificati servizi offerti da Verter nell’ambito della Comunicazione d’Impresa, caratterizzati da un approccio strategico e orientati al risultato attraverso un perfetto equilibrio tra i più avanzati strumenti Digital e Off-line.

—————

it
en
de
fr